News immediate,
non mediate!

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * SANTA BARBARA: « FESTA A PALAZZO GEREMIA PER I VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DELLA CITTÀ, CON FUGATTI E IANESELLI »

Scritto da
19:08 - 4/12/2021

Intervenuto il presidente Maurizio Fugatti: “Grazie al vostro impegno ci sentiamo in sicurezza”. Santa Barbara, festa a palazzo Geremia per i Vigili del fuoco volontari di Trento. Festa dei Vigili del Fuoco Volontari di Trento oggi pomeriggio, per la ricorrenza di Santa Barbara, a Palazzo Geremia, nel capoluogo. È intervenuto anche il presidente della Provincia Maurizio Fugatti. “In questi momenti – ha detto – si capisce come il vostro spirito di solidarietà sia centrale. Il contributo dei Vigili del Fuoco lo stiamo vedendo anche nella maratona vaccinale. Grazie al vostro costante servizio a favore della comunità, ci sentiamo in sicurezza.”

A Palazzo Geremia sono intervenuti i rappresentanti dei 13 corpi del territorio comunale, oltre a quelli di Aldeno, Cimone e Garniga, che completano il distretto di Trento. Erano presenti, fra gli altri, il sindaco Franco Ianeselli, il vicesindaco Roberto Stanchina, il presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, il viceispettore Giordani Parisi, il vicepresidente della Federazione Daniele Postal, la dirigente del Servizio antincendi e protezione civile Pat e comandante dei Vigili del fuoco Permanenti Ilenia Lazzeri e Mara Santuari, collaboratrice dell’Unione.

Nel corso della cerimonia il racconto di alcuni fra gli interventi operativi più significativi attraverso le parole del comandante di Baselga del Bondone Lorenzo Cerato, del vicecomandante di Sopramonte Matteo Bertuol e del comandante di Cimome Cristian Nicolodi. In chiusura è stato consegnato un riconoscimento ai Vigili del fuoco volontari per il loro costante impegno a favore della collettività.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.