VIDEONEWS & sponsored

(in )

PROVINCIA AUTONOMA BOLZANO * COVID: « SONO UNDICI I NUOVI CASI DI POSITIVITÀ REGISTRATI NELLE SCUOLE IN LINGUA ITALIANA DELL’ALTO ADIGE, CINQUE SEZIONI SONO STATE POSTE IN QUARANTENA »

Sono undici i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige. Cinque sezioni sono state poste in quarantena.

Sono complessivamente undici i casi di positività al Covid-19 segnalati oggi (9 novembre) nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige. Sette di questi sono stati registrati alla scuola primaria “Martin Luther King” di Bolzano. Due segnalazioni di positività al Covid-19 arrivano dalla scuola secondaria di I grado “Alfieri”, sempre del capoluogo, e due ulteriori casi vengono registrati rispettivamente al Liceo “Torricelli” di Bolzano e alla scuola secondaria “Manzoni” a Bressanone. Negli istituti in lingua italiana, inoltre, alcune sezioni sono state poste in quarantena: due classi alla scuola primaria “Dante” a Bolzano (fino al 10 novembre compreso), una sezione alla scuola dell’infanzia “Città dei bambini” di Bolzano (fino al 12 novembre compreso), alla scuola dell’infanzia “Raggio di sole” di Bolzano (fino all’11 novembre) e alla scuola primaria “Don Bosco” di Bolzano.

Informazioni sulla scuola solo dal canale ufficiale della Provincia

Si raccomandano famiglie e studenti di non affidarsi a fonti di informazione non verificate o estemporanee, che generano confusione ed allarmismo e di affidarsi alle sole notizie comunicate dal canale istituzionale della Provincia, per evitare la diffusione di informazioni scorrette o non precise. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Thomas Laconi. ([email protected]).