News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO PAT * SANTA BARBARA: KASWALDER, “DETERMINANTE PER IL BUON GOVERNO POTER CONTARE SU UNA FORZA GENEROSA COME QUELLA DEI VIGILI DEL FUOCO “

Scritto da
12.57 - martedì 4 dicembre 2018

Il presidente del Consiglio provinciale della provincia autonoma di Trento, Walter Kaswalder, è intervenuto stamani alla cerimonia di Santa Barbara presso la sede in piazza Centa a Trento del Corpo Permanente dei Vigili del fuoco. Ha voluto far sapere alla folta assemblea e alle autorità presenti che le forze politiche rappresentate in Consiglio hanno coralmente inteso rendere un doveroso omaggio alle nostre forze di protezione civile, interrompendo per questo la seduta dell’assemblea legislativa, che partirà di fatto oggi pomeriggio alle 14.

Kaswalder ha elogiato i vigili del fuoco in particolare per lo sforzo straordinario messo efficacemente in campo di recente, a fronte di emergenze fuori dal comune. Il presidente ha anche ricordato di essere stato sindaco per lunghi anni, postazione ideale – ha detto – per comprendere fino in fondo quanto sia determinante per il buon governo e la sicurezza di tutto il territorio poter contare su una forza organizzata, generosa e sempre pronta a partire come quella stessa dei vigili del fuoco volontari.

Nel porgere gli auguri natalizi, Kaswalder si è rivolto con affetto non solo ai vigili, ma anche alle loro famiglie, alle consorti, alle fidanzate, insomma a chi aspetta a casa il ritorno dell’operatore di protezione civile.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.