VIDEONEWS & sponsored

(in )

PAT * REBUILD: IN QUESTA EDIZIONE SI GUARDERÀ LA CAPACITÀ DI TENERE UNITE SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E CRESCITA DELLE IMPRESE

Ritorna Rebuild, decarbonizzare e innovare l’edilizia. Martedì 15 maggio 2018, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 presso la sala stampa di piazza Dante.

Nella sua 7° edizione Rebuild guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientale e crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività. Lo scopo è delineare modelli e soluzioni per una convergenza tra una rinnovata crescita del settore delle costruzioni e il perseguimento di ambiziosi obiettivi di natura ambientale e sociale.

Nel corso della conferenza stampa – che si terrà martedì prossimo, 15 maggio 2018 alle ore 11.30, presso la sala stampa della Provincia autonoma di Trento in piazza Dante a Trento – verrà presentato il programma della convention che si terrà a Riva del Garda il 29 e 30 maggio.

All’incontro con i giornalisti interverranno, tra gli altri, l’assessore provinciale all’ambiente Mauro Gilmozzi, il presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Roberto Pellegrini; Il presidente dttn Habitech, Marco Pedri; e il presidente Rebuild, Thomas Miorin.