News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. BIANCOFIORE (FI) * CRISI GOVERNO: « IL PRESIDENTE INCARICATO MARIO DRAGHI HA LO STESSO DNA DI BERLUSCONI E LA STESSA CULTURA POLITICO – ECONOMICA »

Scritto da
18.58 - giovedì 4 febbraio 2021

Biancofiore-FI-Crisi: Draghi socialista liberale? Stesso Dna di Berlusconi. No fratture centro destra.

Il presidente incaricato Mario Draghi, si è autodefinito di orientamento “socialista liberale”,- ho ricordato oggi nel corso della riunione del gruppo Forza Italia alla Camera. Ovvero Draghi ha lo stesso Dna, la stessa cultura politico-economica di Berlusconi che non a caso lo ha indicato alla Banca d’ Italia e alla BCE.

Ho perciò dato per scontato già ieri, conoscendo il Presidente Berlusconi e il suo amore sconfinato per l’Italia, che sarebbe arrivato il suo endorsement al neo premier Draghi.

Il nostro appoggio a Draghi però non deve essere motivo di fratture col centro destra che, ricordo a tutti, Berlusconi ha inventato e fondato. Un modello di centro destra, che mi è romanticamente nel cuore nel quale però Berlusconi tirava la palla avanti, facendosi rincorrere.

Questa è la stessa fase e Forza Italia non deve preoccuparsi degli altri ma semplicemente tornare ad essere se stessa, ovvero il collante di una coalizione che ha più punti di convergenza ideale e valoriale col Presidente Draghi.

 

*

Michaela Biancofiore

Parlamentare FI e Membro del coordinamento di presidenza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.