News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. AMBROSI (FDI) * MULTE COMUNE FIRENZE: “PERCHÉ I PROGRESSISTI TACCIONO? PRIVACY SACRA SOLO QUANDO SI ARRIVA DALLE PARTI DEL PD?”

Scritto da
13.40 - sabato 13 maggio 2023

“Quando ho fatto ricorso, a tutela di migliaia di cittadini vessati, contro quello che considero l’abuso di multe di un autovelox della frazione di un paesino, apriti cielo: grandi penne della stampa nazionale scandalizzate, progressisti indignati, sopracciglio inarcato di tanti improvvisati maestri di buone maniere istituzionali.

Ma ora chiedo alle stesse persone: di fronte alle cinque multe elevate nei confronti di due auto che sarebbero intestate a un parente di un politico di primo piano del grande Comune di Firenze e misteriosamente ‘archiviate’, perché non fiatate?
Forse perché Firenze ha un sindaco Pd e se disturbate pare brutto?

Pensate che il capogruppo Fdi in Comune, il bravissimo Alessandro Draghi, si è trovato costretto addirittura a incatenarsi pur di tentare di ottenere almeno una minima spiegazione.

Gli hanno per ora risposto che bisogna tutelare (giustamente) la privacy: e allora perché la privacy di tanti cittadini viene costantemente violata ma quando si arriva dalle parti del Pd diventa sacra? Lo capite chi è la vera casta in questa Nazione, vero?
Lo capite perché la dobbiamo cambiare?”.

*

Alessia Ambrosi

Deputata di Fratelli d’Italia

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.