News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MOSAP – MOVIMENTO SINDACALE AUTONOMO POLIZIA * GREGORETTI: CONESTÀ, « CHIESTA DAL PM L’ARCHIVIAZIONE PER SALVINI, FIERI DI NON AVER MAI DUBITATO DEL SUO LAVORO »

Scritto da
14.37 - sabato 10 aprile 2021

Gregoretti, chiesta archiviazione per Salvini, Conestà (Mosap): «Fieri di non aver mai dubitato del suo lavoro».

«Siamo fieri di non aver mai dubitato del lavoro dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini e i fatti ci danno ragione. La pubblica accusa che chiede l’archiviazione è un messaggio forte e chiaro: difendere i confini nazionali è un dovere di chi giura fedeltà alle istituzioni».

Commenta così Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), la richiesta di archiviazione per il leader della Lega Matteo Salvini, negli ambiti del caso Gregoretti.

«Eravamo e siamo ancora fiduciosi nel lavoro della Magistratura. Il tempo – conclude – gli darà ragione e riconoscerà che il suo operato da Ministro dell’interno, ha seguito il corso giusto: l’interesse degli italiani».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.