News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

M5S ALTO GARDA E LEDRO * “LA NOSTRA VOLATA VERSO IL GOVERNO DEL PAESE NON SI FERMA”

Scritto da
23.24 - mercoledì 31 gennaio 2018

La nostra volata verso il Governo del Paese non si ferma. Il MoVimento 5 Stelle sta vivendo una fase storica e, come spesso accade in questi casi, è possibile che alcuni perdano di vista il nostro obiettivo e non abbiano una chiara percezione della responsabilità che ci attende.

Il M5S si appresta a governare e ha il dovere di farlo per dare una prospettiva migliore all’Italia dopo decenni di malgoverno dei partiti.

Per questo ha fatto appello alle migliori risorse del Paese, attraverso un metodo inclusivo che ha consentito di coinvolgere le eccellenze della società civile che costituiscono valore aggiunto.

Con le candidature nei collegi uninominali, accanto all’esperienza dei parlamentari uscenti, sono state raccolte le disponibilità e le competenze di chi da anni opera bene nel proprio territorio in tutti i diversi ambiti.

Attraverso le parlamentarie, inoltre, abbiamo consentito agli attivisti di scegliere direttamente con un sistema democratico che per numeri e importanza non ha uguali nel mondo.

Grazie a queste innovazioni siamo sicuri che verranno costituti i migliori gruppi parlamentari e saranno fugate tutte le perplessità che spesso emergono di fronte alle novità.

Al netto di questo occorre ribadire che nel M5S l’obiettivo non è farsi eleggere perché da sempre contano le idee che si portano avanti.

Dispiace che, anche all’oscuro dei meetup e degli altri portavoce, i tre consiglieri comunali nonché ex candidati sindaco abbiano deciso di autosospendersi ritenendo di non poter più essere utili alla causa.

La nostra volata verso il Governo del Paese va avanti, siamo cresciuti fino a diventare la prima forza politica e continueremo a farlo con i cittadini sempre più numerosi che scelgono di partecipare al cambiamento.

 

*

M5S Alto Garda e Ledro

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.