News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA * DIBATTITO PARLAMENTO: « 40 MINUTI DI INTERVENTO DEL GOVERNO, NON UNA PAROLA SU CASSA INTEGRAZIONE, AFFITTI, MUTUI, BOLLETTE, AIUTI E SOLDI VERI PER FAMIGLIE E IMPRESE »

Scritto da
17.29 - martedì 21 aprile 2020

“Quaranta minuti di intervento del governo, non una parola chiara su Cassa Integrazione, affitti, mutui, bollette, aiuti e soldi veri per famiglie, imprenditori, artigiani e precari, riapertura e ricostruzione.

Che delusione. Fondi per le imprese? Zero, solo nuovi debiti. Ascolto delle opposizioni? Balle. Su 204 proposte fatte dalla Lega per migliorare il decreto Cura Italia, la maggioranza ne ha bocciate 203. Alla faccia del dialogo…

Sull’Europa solo rinvii e nessun impegno, con l’aggravante di aver impedito un voto del Parlamento violando la legge, e la preoccupazione che l’Italia porti a casa poco o niente da Bruxelles, soprattutto per la divisione fra PD e 5Stelle.

La proposta della Lega, comune a tanti imprenditori e a tanti economisti delle università italiane, è chiara: emissione straordinaria di Buoni del Tesoro esentasse offerti agli Italiani e massiccio intervento della Banca Centrale Europea. Non vogliamo lasciare il futuro dell’Italia e dei nostri figli in mano agli interessi di Berlino o di Pechino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.