News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

” LA ZANZARA ” – RADIO 24 * VICESINDACO DI TRIESTE, PAOLO POLIDORI: « È UN BARBONE VOLONTARIO, GUADAGNA 1800 EURO AL MESE, 60 AL GIORNO, CI GUADAGNA A ESSERE LÌ »

Scritto da
13.04 - martedì 8 gennaio 2019

A La Zanzara su Radio 24 il vicesindaco di Trieste, il leghista Paolo Polidori rilancia: “È un barbone volontario, guadagna 1800 euro al mese, 60 al giorno. Ci guadagna a essere lì. Ogni giorno, me lo dicono i commercianti, andava a cambiare da loro i soldi raccolti.

È  una scelta remunerativa. E comunque sporcava la strada, quello era un bivacco, a un certo puntoi è spuntata una tenda vera e propria”.

“Mi hanno dipinto come un mostro – dice – ma non sono razzista. Abbiamo offerto al barbone due volte la possibilità di andare in una struttura ma ha sempre rifiutato. Sono passato di lì e pensavo che questa persona fosse andata via. Altrimenti non lo avrei fatto. Pentito? No, ma non mi sono spiegato bene. Se lo rifarei? Se non appartenessero a una persona quelle cose le toglierei di nuovo gli stracci abbandonati. Ho presunto che il barbone non fosse lì”. Ha avuto una botta di culo grazie a lei, adesso è il barbone più coccolato d’Italia: “In parte sì, sicuramente è coccolato dalla sinistra”.

“Mi sollecitavano anche i commercianti a intervenire – dice – perchè non si può sopportare una scena così al centro di una città”. “Adesso – dice ancora- lo sto cercando. Se fosse disposto a entrare in un centro gli comprerei dei vestiti e lo inviterei a cena a casa mia”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.