News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

MORANDUZZO (LEGA) * SGOMBERATI GLI ACCAMPAMENTI ABUSIVI DI RONCAFORT: « UNA SITUAZIONE CHE SI TRASCINAVA ORMAI DA DIVERSI ANNI, HA TROVATO OGGI FINALMENTE SOLUZIONE »

Scritto da
16.12 - martedì 16 aprile 2019

Nella giornata odierna, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di sgombero di due accampamenti abusivi presenti nella zona di Roncafort a Gardolo.

In merito alla vicenda, il Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Moranduzzo Devid ha dichiarato: “Una situazione che era di degrado costante, che si trascinava ormai da diversi anni, ha trovato oggi finalmente soluzione.

La sopportazione dei residenti della zona era ormai arrivata al limite. Sporcizia, degrado, cattivi odori: questo è quello che vuol dire abitare vicino a uno di questi accampamenti. Più volte mi sono giunte segnalazioni e proteste da parte dei miei concittadini, segnalazioni che hanno sempre trovato un muro di gomma.

E’ dovuta arrivare la Lega al governo provinciale per poter finalmente dare una svolta a situazioni come questa. In breve tempo la nuova amministrazione si è attivata in modo deciso ed energico e gli effetti si cominciano a vedere. Questo a dimostrazione che, quando c’è la volontà, una soluzione è sempre possibile.

Le mie congratulazioni infine alle forze dell’ordine per aver eseguito lo sgombero in modo ordinato e impeccabile”

Questo è quanto dichiarato dal Consigliere Provinciale Devid Moranduzzo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.