News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DOLOMITI PRIDE * APPUNTAMENTI: GIOVEDÌ 7 GIUGNO ALLA TSM ORE 14.00, ALLE 18.00 A VOLANO E AL CAMPO DI RUGBY ORE 20.00

Scritto da
13.17 - mercoledì 06 giugno 2018

Si avvicina il Dolomiti Pride del 9 giugno e si susseguono gli appuntamenti di avvicinamento. Tre quelli in programma domani, giovedì 7 giugno:

Alle 14.00, alla tsm – Trentino School of Management, “Festival dei diritti: Convinzioni ideologiche e orientamento sessuale nelle relazioni di lavoro”. Si tratta della seconda delle tre giornate di convegni dedicati a temi che incidono sulla tutela della dignità delle persone in relazione alla loro identità e al loro orientamento sessuale (qui per approfondire). Venerdì 8 giugno – vigilia del pride – l’ultimo degli incontri: “Volontà, veritas, arbitrio: fecondazione assistita e regole codicistiche”.

Alle 18.00, a Volano, Spin off Dolomiti Pride @ BabaruM. Quest’anno in occasione del Dolomiti Pride, anche l’associazione culturale BaBa è scesa in campo per proporre un evento anticipatorio SpinOff del MainEvent di sabato.

L’evento, che si terrà nella splendida cornice della sede associativa BabaruM, sarà un’occasione per tutti di passare una magnifica giornata in compagnia, tra spettacoli divertenti e coinvolgenti, proposte musicali stravaganti e conturbanti, il tutto con la possibilità di avvicinarsi alle tematiche attuali che questa manifestazione vuole far emergere (qui per approfondire).

Alle 20.00 al Campo di Rugby della A.S.D. Rugby Trento, Allenamento di rugby inclusivo, allenamento sportivo con l’Asd Rugby Trento. Il Rugby Trento sostiene il Dolomiti Pride e propone un allenamento inclusivo per conoscere questo magico sport, aperto a tutt*.

 

 

*

Daniele Santuliana
Gruppo Comunicazione Dolomiti Pride

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.