VIDEONEWS & sponsored

(in )

DELTA INFORMATICA – 40 ANNI * « COMUNICAT(T)ORI IMPRESE, MEDIA E COMUNITÀ – PROVE DI UMANESIMO IN STILE DIGITALE » (TRENTO, 5/2 ORE 17.30 SALA DON GUETTI)

Il percorso di riflessione proposto da Delta Informatica in occasione del quarantennale della sua fondazione vivrà domani, Mercoledì 5 febbraio, una nuova tappa.

L’appuntamento è per le ore 17.30 presso la Sala Don Guetti, a Trento, via Vannetti.

Enzo Cipolletta, Luca De Biase e Adriano Fabris, moderati da Maria Concetta Mattei, dialogheranno sul tema della comunicazione in era digitale. Il filo conduttore sarà: “Imprese, media, comunità: prove di umanesimo in stile digitale”.

Una riflessione sui temi sempre più attuali legati alla rivoluzione digitale, con le opportunità e gli elementi critici che essa comporta e che fanno da sfondo alle iniziative di Delta Informatica nel suo cammino evolutivo e nel suo sforzo teso al consolidamento della filiera ICT in Trentino.

Una filiera che richiede coesione, rapporti nuovi con la conoscenza e la ricerca, consapevolezza culturale della comunità.

Le conclusioni sono affidate al Presidente della società Pompeo Viganò.

 

 

In allegato [pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/02/Programma-05febb.pdf”]la locandina.