News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DELLAI * LA COALIZIONE CHE SOSTIENE PAOLO GENTILONI È L’UNICA VERA ALTERNATIVA ALLO SPETTRO DI UNA ‘ ITALIA GAMBERO ‘

Scritto da
15.25 - mercoledì 14 febbraio 2018

La coalizione che sostiene Paolo Gentiloni è l’unica vera alternativa allo spettro di una ‘Italia gambero’. Un Paese che torna sempre indietro. Che invece di migliorare le riforme fatte le vuole cancellare.

Sarebbe un Paese in preda al rancore e alla rassegnazione. Se vincono la destra e/o i grillini, sarà impossibile che l’Italia riesca ad onorare il debito morale e materiale contratto con chi, in questi anni, più di altri ha sopportato i maggiori sacrifici per evitare il baratro: giovani, ceti medi, piccole imprese. Sarebbero sacrifici buttati alle ortiche.

Civica popolare intende dare il proprio contributo perché questo non accada e ciò deriva proprio dalla sua idea cristiano sociale e popolare”. Lo ha dichiarato l’on. Lorenzo Dellai, Presidente di Democrazia Solidale e tra i promotori di Civica Popolare, presentando oggi a Prato la Lista per la Camera guidata dal giovane Lorenzo Marchi.

“Il voto a Civica Popolare, dunque – ha aggiunto Dellai – non solo è ‘utile’, ma utilissimo, sia per il passaggio del 4 marzo sia per il dopo; finalmente si è capito che il centro sinistra può esistere solo con una coalizione plurale e che la suggestione del partito unico non è aderente alla realtà del nostro Paese. Noi l’abbiamo sempre saputo”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.