News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIERE PROVINCIALE ARTIOLI * SICUREZZA A BOLZANO: ” CHI HA TENTATO DI RUBARE IN CASA MIA GODE DI VITTO E ALLOGGIO PAGATI DAI CITTADINI “

Scritto da
11.51 - martedì 5 giugno 2018

Rubano in casa Artioli con vitto e alloggio pagati dalla Provincia. Artioli, “sono amareggiata e confesso una certa paura e senso di esasperazione: capisco le paure dei cittadini”.

Spero, insieme a tanti di loro, nel nuovo Governo.

L’esponente di Team Autonomie aveva sventato recentemente un tentativo di furto in casa propria, bloccando nel giardino privato di casa due persone che stavano scappando dopo aver tentato di aprire una finestra della proprietà.

Ora è notizia che i due continuino a godere dell’ospitalità provinciale con vitto e alloggio pagati dai cittadini.

La Consigliere provinciale Elena Artioli apprende la notizia come “un’amara sorpresa” Risulterebbe infatti che i due siano ospiti di una struttura gestita da Volontarius, con gli oneri del loro mantenimento a carico della spesa pubblica.

Sono esasperata come tanti italiani, confessa Artioli. Capisco molto bene i cittadini che sono stufi. Ho rischiato molto fermando i ladri. Ho un certo temperamento e non ho ragionato, rischiando le conseguenze di una loro reazione.

Sapere che erano mantenuti con i soldi nostri per andare in giro a rubare e continuino a farlo mi fa schierare con la maggioranza degli italiani che hanno dato il voto a questo governo: spero davvero che il nuovo Ministro dell’Interno Salvini possa fare qualcosa e credo che la Svp a Roma debba tener conto anche di questo nel voto di fiducia.

Lo affermo sopratutto da autonomista convinta e consapevole che proprio sull’autonomia questo Governo non ci deluderà, conclude Artioli.”

Nel frattempo, solo un paio di giorni fa, ci sono stati i primi colloqui tra una rappresentanza del Gruppo consiliare Team Autonomie e l’assessore lombardo all’Autonomia, Riforme Costituzionali, Città Metropolitana e Cultura, Prof. Stefano Bruno Galli. La strada della collaborazione sull’autonomia – commentano dalle parti di Piazza Silvius Magnago – è aperta.

 

*

Elena Artioli
Consigliere Regionale/Provinciale

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.