News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNITÀ VAL DI FIEMME * EMERGENZA CORONAVIRUS / OFFERTE LAVORO: « SELEZIONE CANDIDATURE PER ATTIVITÀ STAGIONALI NEL SETTORE AGRICOLO NEGLI ÀMBITI DELLA RACCOLTA DELLA FRUTTA E DELLA VENDEMMIA »

Scritto da
11.07 - giovedì 9 aprile 2020

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme, in un momento in cui anche in valle diverse persone si trovano in difficoltà economiche e lavorative, segnala l’intesa tra l’Agenzia del Lavoro e le associazioni di categoria degli agricoltori (Confederazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura, Coldiretti, Associazione Contadini Trentini).

L’accordo prevede una raccolta di candidature per attività stagionali nel settore agricolo negli ambiti della raccolta della frutta e della vendemmia, della coltivazione in frutteto e vigneto, dell’allevamento e cura del bestiame e della raccolta di piccoli frutti.

Chi interessato può candidarsi compilando il modulo disponibile su www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/IL-SETTORE-AGRICOLO-ASSUME LINK . La candidatura sarà segnalata alle associazioni di categoria degli agricoltori e agli imprenditori agricoli e consentirà di effettuare dei colloqui di lavoro, accedere a corsi di formazione specifici e partecipare a eventuali giornate autunnali di reclutamento. Sul sito sono disponibili anche le informazioni per gli imprenditori agricoli interessati a richiedere personale.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/04/Agenzia-Lavoro-SETTORE-AGRICOLO_cartolona.pdf” title=”Agenzia Lavoro SETTORE AGRICOLO_cartolona”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.