News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

INPS – TRENTINO ALTO ADIGE * DIREZIONE: « ANTONIO MARIA DI MARCO PIZZONGOLO NOMINATO ALLA GUIDA DELL’INPS REGIONALE, È STATO INCARICATO DAL DIRETTORE GENERALE DI MICHELE»

Scritto da
11.01 - giovedì 9 aprile 2020

Antonio Maria Di Marco Pizzongolo nominato alla guida dell’INPS regionale. Successore di Marco Zanotelli, Antonio Maria Di Marco Pizzongolo è stato incaricato dal Direttore Generale dell’Istituto Gabriella Di Michele di guidare la Direzione regionale INPS per il Trentino – Alto Adige.

47 anni, bergamasco, già avvocato, allievo della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, in Istituto dal 2002, è stato direttore provinciale INPS prima a Brescia, poi a Milano e, da ultimo, a Torino.

Ha collaborato, negli anni, con i Vertici dell’Istituto su progetti specifici dedicati alla comunicazione ed all’innovazione organizzativa e funzionale; assume l’incarico in un momento di forte impegno, per assicurare anche in Trentino – Alto Adige le necessarie risposte di servizio attese dalla cittadinanza.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.