News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE TRENTO * CENTRO MUSICA: DAL PRIMO GENNAIO NUOVE TARIFFE E NUOVO SISTEMA DI PRENOTAZIONE

Scritto da
08.50 - mercoledì 24 gennaio 2018

Centro musica: nuove tariffe e nuovo sistema di prenotazione. Dal 1° gennaio sono cambiate le tariffe per suonare al Centro musica.

La scelta dell’Amministrazione comunale di rivedere le modalità di ingresso e di utilizzo della struttura, che si trova nel complesso di Sanbapolis in via Malpensada 82/A, è stata motivata dall’opportunità di incentivare le finalità educative, di aggregazione e di socializzazione del Centro, con un occhio di riguardo in particolare ai musicisti di più giovane età e studenti universitari.

I costi per noleggiare una sala prova variano quindi a seconda della fascia oraria richiesta e dell’età degli utilizzatori:

noleggio sale prova

dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 19: 5 euro per under 29 e studenti universitari, 10 euro per over 29
dalle 20 alle 22.30: 10 euro per under 29 e studenti universitari, 20 euro per over 29

noleggio sala registrazione (invariato)

50 euro per un massimo di 4 ore di utilizzo
160 euro per un massimo di 10 ore di utilizzo
230 euro per un massimo di 16 ore di utilizzo

Sempre con il nuovo anno è partito anche il nuovo sistema online di prenotazione, a cui si accede da www.trentogiovani.it (sezione Centro musica – Prenota la tua sala): basta registrarsi, consultare il calendario delle disponibiltà e prenotare con un semplice clic la sala nel giorno desiderato. Il programma automaticamente addebita i gettoni, precedentemente acquistati, relativi al costo della sala prenotata.

Per informazioni: centro_musica@comune.trento.it, n. tel. 0461/217497 oppure Ufficio Politiche giovanili 0461/884364-4841.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.