News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE DI TRENTO * BAR ALPINO ALLA PALAZZINA LIBERTY: ” DAL 9 AL’11 MAGGIO LA RASSEGNA STAMPA INSIEME AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE IN ATTESA DEL GRANDE EVENTO “

Scritto da
18.15 - lunedì 7 maggio 2018

Bar alpino presso la palazzina Liberty. Affidato all’Ana che lo gestirà fino alla fine di giugno, ospita caffetteria, punto informativo e per l’annullo filatelico. Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 alle 7.30 la rassegna stampa insieme agli organi d’informazione in attesa del grande evento.

Aperto da venerdì 4 maggio il bar della palazzina Liberty è affidato fino al prossimo 30 giugno alla sezione di Trento dell’Associazione nazionale alpini.

Punto informativo e d’incontro, spazio culturale aperto dove “aspettare” l’Adunata, ma anche rielaborarla dopo il 13 maggio, luogo dove si potrà ottenere lo speciale annullo postale, il bar della Liberty si veste dunque del tricolore, diventando uno dei luoghi clou del grande raduno delle Penne nere che animerà la città dall’11 al 13 maggio.

Ricordiamo in particolare che Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 maggio, dalle 7.30 del mattino, i tavolini del bar ospiteranno la lettura pubblica dei quotidiani, appuntamento proposto grazie alla collaborazione dei giornalisti locali e della redazione dell’Alpino.

L’invito a partecipare è naturalmente esteso a tutti gli organi d’informazione e sono attesi tutti coloro che sono interessati a leggere e a commentare i giornali, con un’attenzione particolare alle notizie riguardanti l’Adunata.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.