News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI RIVA DEL GARDA (TN) * TIONE: ARRESTATO PASTORE 32ENNE PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI

Scritto da
11.09 - giovedì 28 giugno 2018

La Stazione Carabinieri di Tione, dipendente dalla Compagnia di Riva del Garda, nel corso dei servizi del Piano di Controllo Coordinato del Territorio, hanno effettuato l’arresto di un pregiudicato per detenzione illegale di armi.

 

 

In specifico l’uomo, Paoli Denis, 32enne pastore di Lavis, pregiudicato, durante il pascolo nei prati di Breguzzo, ha avuto una discussione con un proprietario di terreni su cui le sue pecore stavano brucando. Dopo un forte litigio il proprietario dei campi ha chiamato i Carabinieri che giunti sul posto da Tione hanno notato il Paoli, noto per i suoi precedenti, allontanarsi nel buio.

Subito controllato i militari hanno visto sotto la sua auto un oggetto metallico che recuperato è risultato essere un fucile calibro 22 alterato, con il calcio segato e la canna predisposta per l’utilizzo di un silenziatore, in più senza matricola, risultando una vera e propria arma illegale e clandestina, con anche il colpo in canna. La giustificazione è stata quella di dover difendere il suo gregge dagli attacchi degli orsi, ma è stato subito accompagnato in caserma.

I Carabinieri di Tione, lo hanno così dichiarato in arresto e, sentito il Magistrato di turno, tenuto nelle camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima nella mattinata odierna avanti al Giudice di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.