News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BISESTI * CENTRODESTRA AUTONOMISTA: ” HO PROPOSTO IL NOSTRO NOME, CON ALTRETTANTO RIGUARDO CHIEDIAMO UN CONFRONTO COERENTE E CORRETTO “

Scritto da
09.43 - giovedì 28 giugno 2018

Questi giorni di discussione tra le forze del centrodestra autonomista e le forze autonomiste in merito al nome del candidato presidente sono giorni fondamentali per il futuro del Trentino.

Stiamo discutendo intorno a un programma, a un nome di candidato presidente e a una squadra che abbia quella capacità, quel prestigio, quella personalità e quel senso del dovere verso i principi e i valori fondanti della nostra autonomia per rilanciare il Trentino in Italia e nel mondo assieme a tutti voi. Questo non è solamente vincere delle elezioni, ma proporre un progetto serio e innovativo.

Per questo motivo da parte della Lega e delle forze politiche facenti parte della coalizione di centrodestra sta continuando un dialogo sui contenuti e nei confronti di tutte quelle forze politiche che vogliono portare la società trentina al passo con le esigenze del 21º secolo.

Da Segretario del primo partito del Trentino senza protagonismi e senza voler imporre nulla ho proposto il nostro nome. Con altrettanto riguardo chiediamo un confronto coerente e corretto, per il bene del Trentino, a chi vuole essere la vera forza di cambiamento della nostra terra.

Siamo altresì altamente responsabili e come già dimostrato a Roma nella formazione del governo, ci faremo garanti della mediazione e del dialogo costruttivo fiduciosi che questa coalizione condividerà un programma, dei temi e il candidato migliore per il Trentino.

Considerare la nostra coalizione in maniera dispregiativa e il fare appelli di tutti i tipi contro i populisti significa ridurre il tutto a un semplice slogan ed è il frutto di quella mentalità globalista e del centro sinistra locale che ha dimostrato ampiamente il suo fallimento reale.

Noi stiamo lavorando per proporre un modello vincente non contro un qualcuno o contro un partito.

Vogliamo guardare al futuro per la nostra gente, garantendo ai figli che ci sono, e che verranno, prosperità, sviluppo e competitività tale da creare in Trentino un modello di società da esportare in Italia e nel Mondo.

Per questo motivo questo processo di evoluzione e di cambiamento è rivolto a tutte quelle forze politiche che abbiano a cuore la nostra gente. Il futuro ci aspetta.

 

 

*

Mirko Bisesti

Segretario Lega Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.