News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE 5 – “ STRISCIA LA NOTIZIA “ * « MOGOL CON I SUOI “GIARDINI DI MARZO” OSPITE DI “SPERANZA VERDE” DI LUCA SARDELLA »

Scritto da
16.13 - venerdì 2 ottobre 2020

Giulio Rapetti Mogol, il più grande autore della storia della musica italiana, grazie a Luca Sardella ha aperto le porte della sua casa in Umbria ai telespettatori di Striscia la notizia per mostrare “I Giardini di marzo”, il suo personale angolo di paradiso – fatto di laghetti, ninfee e ciliegi – cui ha dato lo stesso nome del capolavoro autobiografico scritto per Lucio Battisti, una delle più alte vette creative raggiunte dal duo.

Mogol è il primo ospite della nuova edizione di “Speranza verde”, la rubrica curata da Luca Sardella che ogni settimana racconta piccole grandi storie legate al mondo della natura e dell’agricoltura: «“Speranza verde” – spiega Sardella – è l’auspicio affinché i pollici incolori possano guardare con più attenzione il verde e la natura e i pollici verdi possano erudirsi sempre di più. Contro il malumore, regaliamoci un fiore».

Appuntamento a domani sera, sabato 3 ottobre 2020, all’interno del tg satirico di Antonio Ricci.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.