News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BEZZI * TRGA – TRIBUNALE REGIONALE DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA ” SONO STATO COSTRETTO AL RICORSO IN CONSEGUENZA DI GRAVI ERRORI PROCEDURALI E DI VALUTAZIONE DA PARTE DELLA ‘MACCHINA ELETTORALE’ PAT “

Scritto da
11.17 - lunedì 3 dicembre 2018

Sono stato costretto al ricorso al Trga Tribunale regionale di Giustizia amministrativa in conseguenza di gravi errori procedurali e di valutazione da parte della ‘Macchina elettorale’ della Pat che per inadempienze della Commissione elettorale Pat alla quale avevamo chiesto riconvocazione in autotutela.

Dispiace che un cittadino , elettore e candidato sia costretto a dover ricorrere al Tar contro la commissione centrale della Pat la macchina elettorale della Trentina che a nostro giudizio non ha espletato in maniera compiuta le operazioni elettorali per la quale è delegata.

Evidenti ed oggettive sono a detta dei nostri legali le lacune, gli errori, e le dimenticanze ri- scontrate tali da essere a nostro giudizio determinanti e penalizzanti per la elezione del can- didato più votato della lista Fugatti – Unione di centro.

Altre valutazioni di natura non amministrativa ma giuridico legale sono in corso e saranno eventualmente trattate in separata sede rispetto a quella del Trga.

Si precisa inoltre che il ricorso che oggi abbiamo presentato nulla a che a vedere con i risvolti politici in quanto dal ricorso o emergerà una legittima e chiara elezione o auguro all’attuale Consiglio Provinciale e Regionale un proficuo lavoro.

 

*

Giacomo Bezzi

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/12/ricorso-tar-comunicato.pdf” title=”ricorso tar comunicato”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.