News immediate,
non mediate!
Categoria news:
FLASHNEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CALDES – MONTE PELLER: « ANDREA PAPI (26 ANNI) TROVATO PRIVO DI VITA, TRA LE IPOTESI L’AGGRESSIONE DA PARTE DI UN ANIMALE SELVATICO »

Scritto da
07.10 - giovedì 6 aprile 2023

AGGIORNAMENTO ORE 11.06

Il nome della persona deceduta è Andrea Papi, aveva 26 anni, era uscito ieri pomeriggio da casa per correre nel bosco. La salma si trova ora all’obitorio dell’ospedale S. Chiara di Trento, laddove sono in corso approfondimenti legali tramite autopsia per stabilire se il ragazzo sia morto prima o dopo l’aggressione di quello si ipotizza possa essere l’orso della zona del Monte Peller (Tn)

AGGIORNAMENTO ORE 08.07

Il Commissario del Governo per la provincia di Trento, dottor Filippo Santarelli, ha convocato per oggi il “Comitato ordine e sicurezza”, presso il Commissariato in corso III novembre.

 

 

Caldes, uomo ritrovato privo di vita. Accertamenti in corso.

Sono in corso accertamenti a Caldes dove un uomo, di cui non si avevano notizie da ieri pomeriggio, è stato trovato privo di vita. I carabinieri e le autorità investigative stanno effettuando i rilievi, operazione che sta coinvolgendo anche i forestali della Provincia. Tra le ipotesi al vaglio infatti anche quella legata all’aggressione da parte di un animale selvatico. Sul posto si è recato anche il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti assieme al dirigente della protezione civile Raffaele De Col

 

 

Foto: di archivio

Categoria news:
FLASHNEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.