News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“RISORSE DELLA BOLDRINI”: POLIZIOTTO COMMENTA STRANIERO IN AUTOSTRADA (VIDEO)

Scritto da
01.25 - sabato 22 luglio 2017

Un agente della Polizia stradale a bordo dell’autopattuglia in servizio sull’autostrada Torino-Bardonecchia ha ripreso con il proprio telefonino un extracomunitario di colore commentando la scena che si trovava davanti, cioè lo straniero che pedalava -con cuffiettine- sulla bicicletta. «Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare», ha detto il poliziotto, aggiungendo: «Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente di m… in Italia… goditi questo panorama. Voi e tutta la Caserma: guardate qui. Un tipo che pedala sulla Graziella pensando che sia una strada normale, con le cuffiette in testa. Fosse arrivato un camion e gli avesse suonato, manco se ne sarebbe accorto. Condividete signori, condividete».

Dopo la diffusione delle immagini avvenuta in rete a mezzo social nel l’agente della Polstrada è stato sospeso dal servizio.

 

 

In allegato il video originale (durata 51 secondi):

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.