News immediate,
non mediate!
Categoria news:
FLASHNEWS · LANCIO D'AGENZIA

TRENTINO * FONTI INVESTIGATIVE: « DONNA TROVATA MORTA DA ALMENO DUE GIORNI, SOLO DOPO L’AUTOPSIA SI POTRÀ SAPERE SE SI TRATTA DI OMICIDIO O MORTE DOVUTA A MALORE »

Scritto da
14.39 - mercoledì 17 gennaio 2024

La donna trovata morta si chiama Maria Antonietta Panico, aveva 42 anni. Viveva a Trento nel quartiere della Bolghera. Sul luogo è stata incaricata di recarsi la Pm dottoressa Patrizia Foiera. Si sta aspettando il medico legale per un preliminare esame autoptico. La pm sta interrogando più persone. Si è appreso che l’ex compagno aveva il “Divieto di avvicinamento”.

La Procura della Repubblica di Trento coordina le indagini dei Carabinieri, nucleo operativo e compagnia. Risulterebbe che la donna abbia una bambina e che sia o separata o divorziata.

 

/

AGGIORNAMENTO ORE 16.05

Il medico legale ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio e che solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta a malore.
La signora aveva una figlia di 16 anni che vive col padre. La ragazza è ora sotto shock. La Procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo. Sentite dal PM Foiera le persone informate sui fatti e i parenti.

Categoria news:
FLASHNEWS · LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.