(Fonte: Ufficio stampa Fabio Rovazzi) – Da oggi, 17 luglio, è possibile acquistare la t-shirt originale della hit dell’estate “Volare”.
La t-shirt si ispira al ritornello del singolo, disco di platino, “Volare”, che vede la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi in un inaspettato featuring. La grafica, su sfondo nero, è personalizzata con la scritta “Mi Fa Volare”.
Il brano, attualmente, è stabile nella Top5 della classifica dei singoli più venduti su iTunes, #4 nella classifica Fimi/Gfk e nella Top10 di Spotify Italia.
Il video ha raggiunto oltre 56 milioni di views, più di 770 mila like e 1 milione di iscritti al canale ufficiale di YouTube. È l’unico canale YT italiano ad avere 3 music video con oltre 300 milioni di views.
La t-shirt, commercializzata da Zerogrado, è disponibile al prezzo di 24,90 euro (17,90 per il modello bambino) sul sito www.rovazzi.com. Ogni maglietta sarà accompagnata da un fantastico sticker in omaggio e i primi 100 acquirenti avranno una cartolina con l’autografo di Fabio.
Zerogrado è una società specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di abilitare conversazioni one to one tra celebrities o brands e le rispettive fanbase.
L’innovativa piattaforma tecnologica Zerogrado lanciata sul mercato, integra un sistema di customer relationship management con le piattaforme di messaging per costruire dinamiche di interazione ad alto engagement con gli utenti.
La comunicazione diviene privata, coinvolgente e molto più fidelizzante rispetto ai sistemi tradizionali.
www.zerogrado.com
In allegato il comunicato stampa:
[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/CS-_T-shirt-VOLARE-2.pdf” title=”CS _T-shirt VOLARE (2)”]
Foto: da comunicato stampa