News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI POZZA DI FASSA (TN) * INTERVENTI: « FURGONE PARCHEGGIATO SENZA AUTISTA SI RIBALTA PER UN GUASTO AL FRENO A MANO / PANDA FINISCE CONTRO IL GUARD-RAIL, FERITA LA PERSONA »

Scritto da
17.35 - giovedì 26 agosto 2021

Sono stati allertati questa mattina, alle 7 e 40, dopo che un furgone si è ribaltato in località Vidor. Tempestivo l’intervento dei pompieri, che hanno provveduto a rimuovere il mezzo e a mettere in sicurezza e pulire la sede stradale. Fortunatamente non si registrano feriti: il mezzo era parcheggiato (senza che l’autista fosse a bordo) quando si è mosso a causa di un guasto al freno a mano. Per il corpo si è trattato della seconda selettiva urgente nel giro di poche ore, dopo che ieri pomeriggio, poco prima delle 15, sulla SS 48 una Panda è finita contro il guard-rail prima di ribaltarsi, richiedendo l’intervento congiunto dei volontari di Pozza e di quelli di Mazzin. Ferita la persona a bordo.

 

 

*

Foto: Vigili Del Fuoco Volontari di Pozza di Fassa – Studafech da Poza

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.