News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE * CONFERENZA D’INFORMAZIONE: « IN PROGRAMMA LUNEDÌ 15 FEBBRAIO, IL TEMA SARÀ ” LA SICUREZZA DEL LAVORO IN PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO “ »

Scritto da
15.15 - giovedì 11 febbraio 2021

Il Consiglio provinciale ha programmato per lunedì prossimo 15 febbraio, con inizio alle ore 8.30, la Conferenza d’informazione chiesta a norma di regolamento dal consigliere Giorgio Tonini (Pd) e altri. Il tema è “La sicurezza del lavoro in Provincia Autonoma di Trento: dati, quadro normativo, strumenti di prevenzione e buone prassi”. La conferenza si svolgerà in videoconferenza e potrà essere seguita da remoto, accedendo al canale Youtube “Consiglio provinciale Trento”, dove sarà consultabile anche dopo la conclusione.

Il programma prevede il saluto introduttivo del presidente Walter Kaswalder, quello del consigliere Tonini e a seguire un inquadramento da parte dell’assessore alla salute, Stefania Segnana. Dalle ore 9 si succederanno gli interventi di sette esperti di Apss, Provincia, Inail, Uopsal, Qsa srl, Associazione Artigiani e Università di Bologna. Le loro relazioni saranno divise in due parti della mattinata, ciascuna conclusa da breve dibattito. Conclusione alle ore 13

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2021/02/conf-inf.pdf” title=”CONF INF”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.