News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * CORONAVIRUS: « I DATI DI MERCOLEDÌ 9/9 – OGGI SETTE NUOVI CASI POSITIVI, ANALIZZATI 1.251 TAMPONI DI CUI 913 DA APSS E 338 DA FEM »

Scritto da
18.54 - mercoledì 9 settembre 2020

Ci sono altri 7 nuovi casi positivi al Covid-19 in Trentino. Lo conferma l’Azienda provinciale per i servizi sanitari che specifica come solo 1 di questi vada collegato ai focolai rinvenuti nei giorni scorsi.

Un altro dato riguarda la presenza di soggetti minori fra i positivi al tampone: oggi sono 2, dato che conferma la necessità di mantenere la massima prudenza a tutte le fasce d’età, con particolare riguardo ai soggetti immunodepressi o anziani che richiedono una particolare attenzione. I sanitari rilanciano pertanto l’appello a mantenere mascherine e distanziamento, obbligatori se si ritiene di essersi esposti a comportamenti a rischio.

I pazienti ricoverati sono 7, nessuno in rianimazione. Nella giornata odierna non si registrano deceduti. Si segnala infine che ieri sono stati analizzati 1.251 tamponi: 913 da Apss e 338 dalla FEM.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.