News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 1 – “ PASSAGGIO A NORD OVEST “ * PUNTATA DEL 20 GIUGNO 2020, « LE MERAVIGLIE ARTISTICHE DI VICENZA » ( RIVEDI / REPLAY / REPLICA )

Scritto da
09.08 - domenica 21 giugno 2020

Passaggio a Nord Ovest. St 2019/20 – Le meraviglie artistiche di Vicenza – Insieme ad Alberto Angela, visiteremo una delle meraviglie artistiche di Vicenza: il teatro Olimpico. Disegnato dal Palladio pochi mesi prima della sua morte, fu realizzato dal figlio Silla che lo consegnò alla città nel 1583. – In Giordania, un’equipe di archeologi, geologi e ingegneri idraulici cercherà di chiarire alcuni misteri che ancora avvolgono la città di Petra, come l’esistenza di una vasta rete idrica. – Nel mondo esistono ancora luoghi in cui la possibilità di ricevere un’istruzione è complessa e difficoltosa. In queste zone gli sforzi che i bambini fanno per raggiungere il proprio banco di scuola sono commoventi.

 

LINK VIDEO

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.