AUTONOMISTI POPOLARI – CHILOVI * AMMINISTRATIVE OTTOBRE 2018: ” SIGLATO L’ACCORDO POLITICO CON I ‘FREIHEITLICHEN DEL TRENTINO’ “

L’Associazione culturale e politica Autonomisti popolari è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo con il gruppo Die Freihetliche del Trentino, già Nuovo Trentino Nuovo Tirolo.

 

 

A partire dal prossimo mese di settembre in tutti i direttivi di valle e nel direttivo provinciale degli Autonomisti popolari entreranno i rappresentanti dei Freiheitlichen.

Inoltre in occasione delle elezioni provinciali alcuni degli amici freiheitlichen saranno inseriti nella lista di Autonomisti popolari.

Lo scopo di questo accordo è di unire le forze storicamente autonomiste, le forze che difendono e difenderanno l’Autonomia, le tradizioni trentine tirolesi, la famiglia, la dignità delle genti delle valli, un modello di sanità diffusa e non accentrata.

Assieme con questi vecchi e nuovi amici gli Autonomisti popolari si propongono di portare alla nuova coalizione per il cambiamento del Trentino un importante e cospicuo contributo per la vittoria alle prossime elezioni provinciali in programma il 21 ottobre prossimo.

Il Direttivo di Autonomisti popolari ha votato all’unanimità l’adesione degli amici Freiheitlichen alla nostra proposta.

Attendiamo fin dai prossimi giorni di lavorare fianco a fianco per la definizione del programma elettorale.

 

*

Dario Chilovi

Portavoce di Autonomisti popolari