News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * « LA RICOSTRUZIONE DEL VOLTO DI DENISE PIPITONE DIFFUSA DALLA FAMIGLIA E LA VICENDA DI LAURA ZILIANI »

Scritto da
13.58 - giovedì 28 ottobre 2021

Venerdì 29 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Denise, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004. Nella settimana in cui avrebbe compiuto 21 anni, la madre Piera Maggio divulga una ricostruzione del volto della figlia, come apparirebbe oggi.
Intanto gli inquirenti continuano a indagare e spunta una nuova testimonianza.

A seguire il caso di Laura Ziliani, scomparsa l’8 maggio scorso e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Arrestati Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani: una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul momento in cui i tre avrebbero portato via il corpo della donna. Intanto, anche la nonna materna segnala strani comportamenti delle due nipoti.

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.