News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTA REPUBBLICA “ * LUNEDÌ 8 FEBBRAIO OSPITI DELLA PUNTATA: « MARIASTELLA GELMINI – GIULIO SAPELLI – VERONICA DE ROMANIS – ALFONSO CELOTTO »

Scritto da
20.20 - domenica 7 febbraio 2021

Tutte le novità, in diretta, sulla formazione del governo Draghi saranno al centro del nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk-show di politica ed economia condotto da Nicola Porro – domani, lunedì 8 febbraio, in prima serata, su Retequattro.

Oltre alla stretta attualità politica, ampio spazio sarà dedicato agli ultimi provvedimenti per fermare la pandemia e alla questione del rapporto tra politica e magistratura riaperta da “Il Sistema” (Rizzoli), il libro-intervista del direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti con Luca Palamara, l’ex presidente dell’Anm radiato a ottobre dall’ordine giudiziario dopo lo scandalo delle nomine.

E ancora, un viaggio tra gli imprenditori del Nord-Est per capire cosa pensino di quanto sta succedendo nei palazzi della politica a Roma e un’inchiesta su come le aziende cinesi in Italia riescono a sfuggire al fisco.

Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e l’ex CEO di Bulgari Francesco Trapani.

Tra gli ospiti della puntata: la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, gli economisti Giulio Sapelli e Veronica De Romanis, il costituzionalista Alfonso Celotto, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, Mario Giordano e i giornalisti Aldo Cazzullo, Stefano Cappellini, Daniela Preziosi, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, anche le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.