News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VIGILI FUOCO VOLONTARI – PEJO (TN) * INCIDENTE STRADALE CELLEDIZZO-COMASINE: « STAMANI ALLE 9 INTERVENTO PER VETTURA CAPOTTATA, MORTO IL CONDUCENTE »

Scritto da
11.09 - mercoledì 1 dicembre 2021

Un gravissimo incidente ha richiesto questa mattina, intorno alle nove, l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Peio (Tn), dopo che un’auto è finita fuori strada capottandosi tre volte sulla statale 87, all’altezza del distributore tra Celledizzo e il bivio per Comasine.

Nonostante l’immediato e qualificato intervento dei volontari di Peio, supportati dai colleghi di Ossana giunti con le pinze idrauliche, per il conducente purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco volontari sono tuttora impegnati con le operazioni di gestione della viabilità e di ripristino della sede stradale.

📸 Corpo vv.f. di Peio
#vvftrentino #vvfdeltrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #essercisempre #semprepronti #sempreoperativi #interventiquotidiani #incidentestradale

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.