News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UTERO AFFITTO: CIVETTINI, UNA “PRATICA ILLEGALE” TROVA SPAZIO NELL’ATENEO?

Scritto da
11.46 - giovedì 23 marzo 2017

(Fonte: Claudio Civettini) – In un incontro promosso l’altro ieri, 21 marzo, presso l’Università di Trento si è tenuto un convegno durante il quale la «pratica medica illegale» – per usare le parole dell’Assessore provinciale all’Università (Prot. n. A038/2016/190731/2.5) – dell’utero in affitto è stata oggetto di una trattazione assai permissiva, senza contraddittorio alcuno (!), da parte del prof. C. F., medico e componente del Comitato Nazionale per la Bioetica.

Tutto ciò pone degli evidenti problemi. Primo fra tutti: è normale, secondo l’Amministrazione provinciale, che simili personalissime e criticabilissime convinzioni su una «pratica illegale» trovino spazio nell’ateneo trentino? Per far luce su questo ed altri aspetti si presenta un’apposita interrogazione provinciale.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/Comunicato-Stampa-23-3-17-UTERO-IN-AFFITTO-E-UNIVERSITA-DI-TRENTO-CONVEGNI-CON-APERTURE-INQUIETANTI.pdf” title=”Comunicato Stampa – 23 3 17 – UTERO IN AFFITTO E UNIVERSITA DI TRENTO – CONVEGNI CON APERTURE INQUIETANTI”]

 

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/03/Interroga-23-3-17-UTERO-IN-AFFITTO-E-UNIVERSITA-DI-TRENTO-CONVEGNI-CON-APERTURE-INQUIETANTI.pdf” title=”Interroga 23 3 17 – UTERO IN AFFITTO E UNIVERSITA DI TRENTO – CONVEGNI CON APERTURE INQUIETANTI”]

 

 

 

 

 

 

Foto: archivio Consiglio Pat

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.