News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UDC (TRENTINO) * COVID : « SONO PASSATI TRE ANNI E MEZZO DAL REINCARICO A CONTE, OGGI C’È CHI SI FINGE “ILLIBATO” »

Scritto da
09.20 - domenica 17 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

In avvio del 2019 i signori Renzi e Grillo sottoscrissero quelle 5 clamorose “Puttanate antiscientifiche” che Burioni propose e contrabbandò come il suo “Patto per la Scienza” e che altro non era un autentico manifesto negazionista. Senza che qualcuno, salvo “QuotidianoSanità.it” sollevasse delle perplessità o entrasse sui contenuti.

Sfortunatamente per tutti, proprio su iniziativa di Matteo Renzi, dopo l’ennesima buffonesca capriola, PD ed M5$ formarono quel Governo che buttò il Paese nello stato in cui è. Sono passati solo tre anni e mezzo da quel reincarico a Conte e c’è chi finge di poter fingersi “illibato” dopo aver fatto al nostro Paese un danno la cui ampiezza si comprenderà solo nell’autunno del 2024.

Come se il PD a Trento volesse esorcizzare la gestione Zeni della Sanità, o fingere che gli orsi siano scesi a valle solo per giocare a carte in “caneva” con Fugatti. Non si tratta solo di Responsabilità, si tratta di decenza.

Il vostro voto ad U.d.C. sarà un modo per ancorare il governare a quei 54 articoli della Prima Parte della Costituzione cui Renzi per primo si mostrò allergico. Il 22 ottobre date un segno. Dite “No” all’indecenza.

 

*

#ilcentrodeltrentino
#südtirolindiemitte
#cristianopopolari
#alcentroindiemitte
#popolarismocristiano

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.