News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

STAFF MATTEO RENZI * NOTA STAMPA: « LE ATTIVITÀ PROFESSIONALI DEL SENATORE SONO LECITE E TRASPARENTI, OGNI CENTESIMO È INSERITO NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI CHE PER UN PARLAMENTARE È PUBBLICA »

Scritto da
18.04 - domenica 6 febbraio 2022

Le attività professionali di Matteo Renzi sono lecite, trasparenti e ogni centesimo che egli riceve per queste viene inserito nella dichiarazione dei redditi che per un parlamentare è pubblica.

Si tratta di attività perfettamente legali. Illegale è invece la pubblicazione di questo materiale che esce scientificamente da uffici pubblici e arriva di volta in volta in redazioni diverse, come successo anche oggi, con l’unico obiettivo di attaccare mediaticamente il senatore Renzi.

Le attività del senatore Renzi sono tutte legali. La violazione del segreto istruttorio, del segreto bancario, della privacy sono invece illegali.

Ufficio stampa senatore Matteo Renzi

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.