News immediate,
non mediate!
Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS

SMI TRENTINO * G7 TRENTO: « DIVIETI MEDICI IN CITTÀ, FATTA CHIAREZZA DALL’ORDINE E DAL COMMISSARIATO (MEGLIO TARDI CHE MAI) »

Scritto da
09.14 - venerdì 15 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

IMMAGINE DI COPERTINA TRATTA DA DIRETTA VIDEO HD DI OPINIONE (TRENTO – PIAZZA DUOMO) (link)

 

Come Smi Trentino ringraziamo il dott. Ioppi per la collaborazione fattiva, con le sue dichiarazioni a mezzo stampa di oggi, di supporto ai medici di medicina generale che in questi giorni devono entrare in Trento città,”consapevoli che la prossima volta anch’egli si saprà impegnare nel rendere consigli alle autorità competenti ben prima della insorgenza della gravità del contesto”. Tenuto presente che ci aveva per primo segnalato il procedimento disciplinare ordinistico per coloro che i certificati Inps li fanno per telefono e non di persona.

Non dubiti, comunque, che anche Smi non collabori con le Istituzioni tanto quanto lui per tutta la pandemia. Ringraziamo, di contro, il Prefetto dott. Santarelli per averci fatto chiarezza, anche se solo a mezzo stampa, oggi giornata conclusiva dell’evento. Meglio tardi che mai.

*

Smi Trentino

 

Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.