News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

QUESTURA DI TRENTO * RI-ORGANIZZAZIONE: « TRE NUOVI FUNZIONARI, PER UFFICIO VICARIO DEL QUESTORE – DIVISIONE GABINETTO E POLIZIA STRADALE »

Scritto da
12.21 - mercoledì 10 maggio 2023

Cambio al vertice di alcuni Uffici della Questura. Le recenti movimentazioni dei Dirigenti della Polizia di Stato hanno interessato anche la locale Questura con l’arrivo di ben tre nuovi Funzionari che hanno così implementato la squadra di lavoro a disposizione del Questore e di tutta la collettività.

Gli Uffici interessati al cambio di vertice sono stati l’Ufficio del Vicario del Questore, la Divisione di Gabinetto e la Sezione Polizia Stradale di Trento, risultando così forte il segnale dell’attenzione rivolta alla città di Trento. In particolare, l’Ufficio del Vicario del Questore è ricoperto dal 18 aprile u.s. dal Primo Dirigente dott. Andrea Vitalone, proveniente dalla Questura di Rieti che continua così la sua brillante carriera con il secondo vicariato nella città di Trento.

Altra movimentazione ha riguardato la Divisione di Gabinetto che dall’8 maggio u.s. vede quale Capo di Gabinetto il Primo Dirigente della Polizia di Stato Francesco Anelli già in passato a capo di prestigiosi incarichi all’interno della Questura quali la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale nonché responsabile di svariati e importanti servizi di ordine Pubblico. Da ultimo, il Dott. Anelli ha gestito l’ordine e la sicurezza nell’ambito dell’evento che ha visto qui presente il noto cantautore Vasco Rossi, con un impiego di forza pari a circa 600 uomini.

Il vertice della Sezione della Polizia Stradale di Trento è stato invece assunto dalla neo Primo Dirigente Cerroni Elia.
Questa è la nuova squadra che, insieme agli altri funzionari della Questura di Trento, affiancherà il Questore Improta ed alla quale lo stesso formula i migliori auguri per una proficua ed efficiente collaborazione nello spirito di familiarità quale è quello della Polizia di Stato.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.