News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PALAZZO CHIGI * PRO VITA E FAMIGLIA: « PREMIER MELONI, ” LA VIOLENZA CONDANNATA SEMPRE ” / PRESIDENTE BRANDI, ” NON VI SONO OMICIDI DI PRIMO O SECONDO GRADO ” »

Scritto da
09.46 - lunedì 27 novembre 2023
(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Non non so come si pensi di combattere la violenza contro le donne rendendosi protagonisti di intollerabili atti di violenza e intimidazione come quelli avvenuti sabato a danno dell’associazione Pro Vita e Famiglia.
Voglio interrogare tutti su una questione banale: la violenza va condannata sempre o solamente quando si rivolge a qualcuno di cui condividiamo le idee?
È questa la domanda sulla quale, da parte di certa sinistra, non abbiamo mai avuto una risposta chiara. Spero stavolta arrivi, da Elly Schlein, da Giuseppe Conte, da Maurizio Landini e dalla Cgil ai quali tutti manifestammo la nostra solidarietà in occasione del vergognoso assalto alla sede del sindacato.
Una sede devastata è inaccettabile sempre. Particolarmente se la si devasta nel nome delle donne violentate, picchiate o uccise.

 

*

Giorgia Meloni

Presidente del Consiglio dei Ministri

 

///

 

LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE DI PRO VITA INVIATA AD OPINIONE

Apprezziamo la bella e ben ragionata espressione di solidarietà del presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Troviamo pazzesco che una manifestazione contro la violenza esprimi tale odio e tale violenza. Gli omicidi sono omicidi e vanno tutti condannati non vi sono omicidi di primo grado o omicidi di secondo grado. Tutto ciò è espressione di un mondo che ha perso la fede.smettiamola di lamentarci sugli effetti ma cerchiamo di scoprirne le cause.

*

Antonio Brandi

Presidente Pro Vita e famiglia

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.