News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

NUOVA AUTOSANITARIA A PERGINE VALSUGANA: DEGASPERI, IL MISTERO SI INFITTISCE

Scritto da
13.19 - giovedì 13 luglio 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Autosanitaria: il mistero si infittisce. La vicenda dell’autosanitaria destinata alla sede di Pergine Valsugana sta assumendo i contorni del giallo d’autore.

Spacciata per nuovissima, si è rivelata essere un mezzo piuttosto datato (la targa DS è sufficientemente indicativa) con già 80mila chilometri all’attivo.

Nemmeno il tempo di pubblicizzarne l’entrata in servizio che già accusava i primi acciacchi dell’età tanto da dover essere spedita in officina e sostituita da un’affidabilissima Fiat Doblò vintage (anno 2006).

E’ qui che il mistero si infittisce. Il 4 luglio il guasto viene dato per prontamente riparato. Peccato però che la mattina del 12 luglio l’auto fosse ancora parcheggiata presso il meccanico come da foto. Ed ecco il colpo di scena: nella stessa giornata l’auto sparisce.

Non pare essere tornata in servizio (ormai che si può far conto sulla Fiat Doblò perché rinunciarci?), non pare essere più in officina… e quindi dov’è? Voci malevole dicono che il moderno mezzo fosse ridotto talmente male da dover richiedere la restituzione al fornitore per capire il da farsi.

Siamo sicuri che si sbaglino e per fugare ogni dubbio abbiamo depositato l’allegata interrogazione.

 

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/07/APSS_autosanitaria_pergine_bis.pdf”]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.