News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MOSNA SU FACEBOOK: CARO EDO BENEDETTI TRISTEZZA PER LA TUA ITAS ASSICURAZIONI

Scritto da
11.38 - lunedì 17 aprile 2017

Ieri alle 08.19, in occasione della scomparsa dell’ex presidente dell’Itas Edo Benedetti, Diego Mosna ha scritto queste parole sul suo profilo Facebook, anche in relazione alle indagini che hanno coinvolto l’ex direttore della compagnia assicurativa Itas.

 

Ecco il testo integrale.

***

Caro Edo, ieri ricorreva l’anniversario della tua scomparsa e ti avrei dedicato volentieri quella Coppa che ieri abbiamo lasciato ai francesi.

Stamane avremmo parlato al telefono della partita e ci saremmo scambiati momenti di riflessione su una serata “storta”.

i perché ieri la nostra “Itas” non è andata, ha giocato male e ha lasciato che gli avversari sembrassero dei fenomeni.

Peccato con una stagione così impegnativa e con tutto quello che abbiamo fatto quella Coppa era da portare a Trento.

Mi spiace Edo ma non c’è l’abbiamo fatta e la tristezza è tanta come tanta è la tristezza per quello che è capitato alla tua Itas Assicurazioni, i giornali son pieni questi giorni di notizie che non rendono merito al tuo lavoro e al lavoro di tantissime altre persone che hanno portato la Mutua a competere a livello europeo.

Ma così è il mondo. Scusa Edo non abbiamo ricordato i 5 anni della tua morte in maniera adeguata. Con il pensiero ricordo le lunghe conversazioni e i tuoi preziosi consigli che oggi mancano a me e non soltanto a me. Buona Pasqua a tutti con il solo sorriso della Cristiana risurrezione!

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.