News immediate,
non mediate!

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – Lettera ai cittadini

Categoria news:
OPINIONEWS

MEDIASET – CANALE 5 * CHAMPIONS LEAGUE – “MILAN-TOTTENHAM”: « MATCH VALIDO PER L’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE, IL 14/2 – ORE 21.00 »

Scritto da
11.45 - lunedì 13 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Martedì 14 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Milan-Tottenham”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “PSG-Bayern Monaco”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“PSG-Bayern Monaco” il 14 febbraio e “Bruges-Benfica” il 15 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Borussia Dortmund-Chelsea” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

MARTEDÌ 14 FEBBRAIO

· Milan-Tottenham, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
· PSG-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
· Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO

· Bruges-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.