News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LISTA FUGATTI PRESIDENTE * AMMINISTRATIVE PAT: SILVIA PILATI, « LA MIA CANDIDATURA, PER LE DONNE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE »

Scritto da
11.00 - giovedì 14 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Silvia Pilati, vicentina di nascita e trentina d’adozione, sarà in campo con la Lista Fugatti Presidente. Dopo varie esperienze manageriali, svolge la libera professione nel campo della comunicazione e del marketing strategico. È Direttore del Dipartimento “Etica della comunicazione, Graphic e Design” presso la Federiciana Università Popolare. Collabora con le testate nazionali “Stampa Parlamento” e “ Il Corriere Nazionale” e si occupa di progetti editoriali. Da 25 anni vive a Folgaria ed è da sempre impegnata nelle attività della Comunità: per 20 anni nel Consiglio Direttivo dello Skiteam Altipiani Cimbri e, da qualche anno, Volontario C.R.I. nel Comitato Altipiani di Folgaria. Fa parte del Consiglio direttivo del Lions Club Rovereto Fortunato Depero.

È stata Presidente della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Schio (VI), membro dello staff del Sindaco di Valdastico (VI), consulente per le Giunte dei Comuni di Schio e Folgaria: “Il mio impegno sarà a 360 gradi, ma soprattutto imperniato sulle tematiche relative al mondo femminile con particolare attenzione a sviluppare progetti concreti contro la violenza di genere”, dichiara.

“Siamo molto lieti dell’impegno di Pilati per un Trentino sempre più avanzato e civile in cui l’effettiva parità delle opportunità tra uomo e donna sia un cardine fondamentale”, afferma Achille Spinelli, Segretario e Capolista della Lista Fugatti Presidente.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.