News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

IMPRESE: TRENTINO SVILUPPO, A MALE’ SETTE AZIENDE NEL NUOVO COMPENDIO EX LOWARA

Scritto da
15.12 - domenica 2 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Trentino Sviluppo) – Lunedì 3 aprile, alle ore 11.30 in Municipio, la firma del protocollo che sancisce l’ingresso di sette nuove imprese nel compendio di Trentino Sviluppo

Un centro produttivo moderno e dedicato alla produzione artigianale di qualità. Il compendio industriale posto a sud dell’abitato di Malè, un tempo sede della produzione Lowara, vivrà nei prossimi mesi alcuni importanti cambiamenti. Lunedì mattina alle 11.30 presso il Municipio di Malè, Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo, Comune e sette aziende locali firmeranno un protocollo d’intesa che prevede l’ingresso di nuove attività che andranno a riempire quasi interamente l’area dentro un complesso produttivo che sarà oggetto di un importante intervento di ristrutturazione ad opera di Trentino Sviluppo.

Nuove realtà imprenditoriali e attività in Val di Sole al compendio “ex Lowara”, pronto a diventare “Innovation Center Artigianale” del Trentino. Sette aziende hanno risposto al bando pubblicato lo scorso luglio da Trentino Sviluppo dedicato a quest’area del Comune di Malè che fino al 2007 era sede produttiva della multinazionale americana.

Il protocollo sarà sottoscritto da Alessandro Olivi, vicepresidente della Provincia autonoma di Trento e assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro, Bruno Paganini, sindaco di Malè, Sergio Anzelini, consigliere delegato di Trentino Sviluppo e dai titolari delle aziende coinvolte.
Parteciperanno a questo momento ufficiale diversi rappresentanti dei Comuni della Val di Sole, della Comunità di Valle e dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese.

 

 

 

 

 

 

Foto: archivio Pat

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.