News immediate,
non mediate!

INTERVISTA ALLA PRESIDENTE ELINA MASSIMO (IRASE TRENTINO ALTO ADIGE SÜDTIROL)

Categoria news:
OPINIONEWS

EVERNESS – AGOSTINO CAROLLO * PRÏSM: « IERI QUINTO APPUNTAMENTO CON IL DJ E PRODUTTORE FIRE SAGA A CASTEL DRENA (TN), OGGI ALLE 16.00 IL CONCERTO CON ALBA LENG »

Scritto da
15.27 - mercoledì 10 novembre 2021

PRÏSM: ieri Fire Saga a Castel Drena, oggi Alba Leng. Quinto appuntamento ieri con il Festival PRÏSM, con musica elettronica in una location straordinaria. Il DJ e produttore Fire Saga ha presentato con una esclusiva performance la sua originale musica, che unisce suoni pop/dance anni ’80 e melodie moderne, al castello di Drena, in Trentino.

L’artista ha creato una meravigliosa colonna sonora che si è sposata perfettamente con l’ambientazione della storico edificio, particolarmente valorizzata anche dalle straordinarie riprese video e dalla sofisticata regia. Il brano scelto per l’apertura è il nuovo singolo di Fire Saga intitolato “Around”, che è appena entrato nella playlist ufficiale di Spotify “New Music Friday Iceland”.

Il video è disponibile al seguente link:

Oggi appuntamento alle ore 16.00 con Alba Leng da un’altra splendida location. Live streaming su Facebook e YouTube anche direttamente dal sito ufficiale

Facebook

YouTube

Sito ufficiale

Sull’onda del grande successo della prima edizione svolta a dicembre 2020, la seconda edizione del Festival PRÏSM propone otto straordinari concerti in otto selezionate location del Trentino per creare una moderna e innovativa vetrina dell’eredità culturale e dei luoghi storici attraverso il prisma della musica, della tecnologia e del video. Protagonista del Festival è un cast di artisti trentini di fama internazionale: Alba Leng, Spankox, IAGA e Fire Saga.

Essi presentano esclusivamente la propria musica originale, scritta e prodotta da loro stessi, con performance uniche realizzate appositamente per PRÏSM. Gli artisti svelano in prima mondiale assoluta anche nuovi brani musicali inediti ispirati dalle location degli eventi, che sono: Base Tuono, Castel Drena, Castel Beseno, Forte Sommo Alto, Forte Dosso delle Somme, Castel Nanno, Forte Garda, TBA. Ogni evento è diverso dall’altro e si svolge sempre all’ora del tramonto, in un contesto scenografico naturale e di grande impatto. I concerti, della durata di circa un’ora ciascuno, sono offerti al pubblico di tutto il mondo sotto forma di dirette video streaming su Facebook Live e YouTube che avranno inizio tutti i giorni alle ore 16.00, da giovedì 4 novembre a giovedì 11 novembre. Per assistere basta cliccare su Il Festival PRÏSM è prodotto da Everness con la direzione artistica e il management organizzativo di Agostino Carollo.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.