News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DOLOMITI SUPERSKI: CONFERMATO IL CDA PER IL TRIENNIO 2017-20 LAZZARI PRESIDENTE

Scritto da
16.02 - mercoledì 2 agosto 2017

(Fonte: Ufficio stampa Dolomiti Superski) – Nel corso della propria Assemblea Generale tenutasi venerdì 28 luglio 2017, la Federconsorzi Dolomiti Superski ha eletto, come da statuto, il proprio Consiglio d’Amministrazione per il prossimo triennio. I rappresentanti delle valli consorziate hanno in questa occasione riconfermato l’organo uscente, che dirigerà per tanto l’attività del comprensorio sciistico più vasto al mondo fino all’estate 2020.

Confermati il Presidente, dott. Sandro Lazzari, che inizia il suo 4° mandato a capo del Cda, e il Vicepresidente, dott. Andy Varallo (Alta Badia), anche egli al quarto triennio. Formano inoltre il Consiglio d’Amministrazione il dott. Paolo Cappadozzi (Val Gardena-Alpe di Siusi), il Rag. Siegfried Pichler (Val di Fiemme-Obereggen) e il Rag. Sergio Prà (Civetta).

Dolomiti Superski esprime i migliori auguri di buon lavoro ai riconfermati e neoeletti membri del Consiglio d’Amministrazione, del Collegio dei Revisori e del Comitato Tecnico.

 

 

 

In allegato i due comunicati stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/CS-Dolomiti-Superski-conferma-il-CDA-per-il-triennio-2017-20.pdf” title=”CS Dolomiti Superski conferma il CDA per il triennio 2017-20″]

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/CS-15052017-Dolomiti-Superski-Risultati-della-stagione-2016-17.pdf” title=”CS 15052017 Dolomiti Superski – Risultati della stagione 2016-17″]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.