News immediate,
non mediate!

DAVIDE CAPPELLETTI E GIORGIO TROTTER * NUOVA “FARMACIA CAPPELLETTI MEZZOCORONA” (TN): « INAUGURAZIONE IL 4/12 ORE 11.00, ALLA PRESENZA DELLE AUTORITÀ LOCALI »

Scritto da
10:42 - 24/11/2021

I dottori Davide Cappelletti e Giorgio Trotter comunicano che a partire da lunedì 22 novembre hanno aperto a Mezzocorona la nuova farmacia denominata “Farmacia Cappelletti Mezzocorona”. La nuova farmacia è stata aperta a seguito dell’istituzione della PAT della seconda sede nel Comune della Rotaliana.

La Farmacia Cappelletti Mezzocorona è gestita dai due soci / titolari, ovvero il dottor Davide Cappelletti e il dottor Giorgio Trotter.

Il dottor Cappelletti ha alle spalle una lunga esperienza prima alla Farmacia Santoni di Trento e poi alla Bettinazzi di Arco; è stato vicepresidente nazionale dei Giovani Farmacisti ed è attualmente vicepresidente dell’Ordine dei Farmacisti provinciale.

Il dottor Trotter è stato farmacista per 38 anni in Primiero e adesso si è trasferito in Piana Rotaliana: in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente di Federfarma per la Provincia di Trento e anche di Unifarm s.p.a.

La nuova Farmacia Cappelletti Mezzocorona fornirà alla popolazione, oltre alla consueta dispensazione di medicinali, i servizi di autoanalisi, misurazione pressione, test intolleranze alimentari, analisi acqua e terreni. A breve sarà attivato anche il servizio per l’effettuazione dei test antigenici rapidi per il Covid-19.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 4 dicembre ore 11 con la presenza delle autorità locali.

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.