News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMUN GENERAL DE FASCIA * ROMA: « QUIRINALE, IL PRESIDENTE MATTARELLA HA RICEVUTO IL PROCURADOR GIUSEPPE DETOMAS «

Scritto da
15.41 - martedì 3 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Il Presidente Mattarella ha ricevuto Giuseppe Detomas, Procurador del Comun General de Fascia

Il Procurador del Comun General de Fascia, avv. Giuseppe Detomas, stamane è stato ricevuto dal Presidente della Repubblica, on. Sergio Mattarella L’incontro, all’insegna della cordialità, è stata l’occasione per discutere del Comun General de Fascia, della sua unicità all’interno dell’ordinamento costituzionale, della sua natura e del rapporto con gli altri enti e istituzioni.

Il Procurador ha consegnato al Presidente una maschera di legno intagliato, frutto del lavoro degli studenti del Liceo artistico della Val di Fassa e simbolo del carnevale fassano, evento centrale della cultura ladina e dell’identità della sua popolazione.

“Il fatto di essere stato ricevuto dal Presidente della Repubblica” dichiara il Procurador “è segno dell’attenzione che lo stesso ha voluto dimostrare alla Val di Fassa, alla sua popolazione e all’ente che la rappresenta. Il Presidente Mattarella si è sempre distinto per essere presente sui temi generali che coinvolgono l’Italia e i suoi rapporti con il mondo, ma anche particolarmente presente sulle questioni che riguardano anche i piccoli enti che compongono la nostra Repubblica”.

“Per questo” continua il Procurador “a lui va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine”.

 

*

Archivio: Notizie (quirinale.it)

Il Presidente Mattarella ha ricevuto Giuseppe Detomas, Procurador del Comun General de Fascia. (quirinale.it)

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.